Quest’anno le opere parrocchiali di San Lazzaro compiono la bellezza di 30 anni. Nel 1989, mentre il muro di Berlino crollava, la nostra comunità edificava la sua ‘casa’. Sicuramente una casa economica, fatta in semplicità, che dopo tanto tempo ha bisogno di vari aggiustamenti come succede a tutte le cose … ma ugualmente una casa desiderata per chi c’era all’epoca. Proprio per questo motivo, insieme a Romano e ad alcuni volontari del gruppo eventi, si è pensato di festeggiare questo traguardo con un pranzo insieme. La data fissata è il 27 ottobre 2019 alleore12.30, dopo la messa comunitaria.

Questo momento di festa avrà anche un secondo scopo: accogliere ‘come si deve’ suor Virginia. Il 22 settembre l’abbiamo accolta in modo scherzoso, facendola partecipare al Puliday di inizio anno, domenica 27 ottobre la festeggeremo mangiando insieme e stando in compagnia. Naturalmente, tutte le persone di San Pio che desiderano unirsi a noi saranno le benvenute!

Chi vuole iscriversi può rivolgersi al Circolo, pagando una piccola caparra. Le iscrizioni finiranno il 24 ottobre, a meno che non si raggiunga prima la soglia di 200 prenotazioni.Che dire? Venite e iscrivetevi tutti!

Categories: Vita in Parrocchia