CIRCOLO DELL’AMICIZIA AZIONE CATTOLICA • PARROCCHIA SAN PIO X  VIA BELLINI 101

 Martedì 5 dicembre 2017, alle ore 15.30, nella sala con ingresso da Piazzetta S. Murialdo (parcheggio chiesa S. Pio X, via S. G. Bosco), il Circolo dell’Amicizia e l’Azione Cattolica parrocchiale organizzano un incontro con i membri del Consiglio Diocesano dell’Azione Cattolica della Diocesi di Modena – Nonantola sul tema: “Seguire Gesù sulla strada”.

La proposta prende spunto dal percorso formativo per gruppi adulti dell’Azione Cattolica Italiana “Attraverso”: attraversando i luoghi della vita diventiamo davvero discepoli di Cristo, capaci di interpretare e capire che cosa in essi il Signore dice, che cosa chiede, come provoca la nostra intelligenza e la nostra responsabilità.

L’occasione sarà utile ai soci dell’AC di S. Pio X e S. Lazzaro per incontrarsi, anche in vista della veglia diocesana del 7 dicembre, che si terrà nella chiesa di S. Pio X alle 20.30, e per chi è stato aderente all’AC o è impegnato in altre Associazioni parrocchiali, per riprendere i contatti e percorrere assieme un tratto di strada.

Tutti sono invitati

Categories: Vita in Parrocchia